Connect with us

Rassegna stampa

La Roma va in Inghilterra. Dovbyk e Shomurodov, problemi di visto: per ora non partono

Published

on

AS ROMA NEWS INGHILTERRA DOVBYK SHOMURODOV – Inizia con una disavventura l’esperienza di Dovbyk alla Roma. Il gigante ucraino arrivato giovedì a Ciampino e ufficializzato l’altro ieri non potrà partire subito per l’Inghilterra. Dybala e compagni oggi inizieranno il ritiro in Gran Bretagna, a Burton Upon Trent, nella contea dello Staffordshire, scrive Il Messaggero.

I giallorossi si alleneranno al Saint George’s Park National Football Centre, il quartier generale della Federcalcio inglese fino al 10 agosto. Artem resterà invece a Trigoria. Il motivo? Il centravanti non ha ancora ottenuto il visto dall’ambasciata ucraina, necessario per poter sbarcare oltre manica. L’agente si è mosso nelle ultime ore rientrando in patria. Stessa sorte anche per Shomurodov, tornato pochi giorni fa dalle Olimpiadi con l’Uzbekistan.

Non si tratta di una ‘passeggiata’ ottenere il visto per Dovbyk e l’ex Genoa. Entrambi potrebbero aspettare 3/4 giorni e quindi saltare l’amichevole in programma il 6 agosto contro il Coventry City (ore 18 italiane). Un inconveniente spiacevole per il classe 1997 che per il momento ha effettuato solamente una sessione di allenamento con la squadra. L’obiettivo del club è di velocizzare i tempi e far partire Dovbyk il prima possibile, ma non sarà semplice.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it