Connect with us

Rassegna stampa

La Roma verso il Ranieri-ter. E a gennaio sarà rivoluzione

Published

on

AS ROMA NEWS RANIERI CALCIOMERCATO – In attesa di sapere se Claudio Ranieri oggi diventerà per la terza volta l’allenatore della Roma, una cosa intanto è certa: la rosa giallorossa alla fine del mercato di gennaio sarà diversa da quella che ha iniziato la stagione, scrive il Corriere della Sera.

In entrata le necessità sono note, lo erano già in estate quando Daniele De Rossi aveva chiesto un terzino destro titolare – voleva Bellanova, sono arrivati Saud e Sangaré – un vice Dovbyk (è rimasto Shomurodov) e un esterno alto a sinistra. Quello che è mancato in estate, però, potrebbe non bastare a gennaio, perché è lunga la lista dei calciatori che potrebbero lasciare la Capitale. Il primo è sicuramente Paredes: ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, si è già promesso al Boca e potrebbe anticipare la partenza.

Un’altra possibile partenza già a gennaio è quella di Hummels. Molto dipenderà dal nuovo allenatore, ma se dovesse arrivare una chiamata il difensore di sicuro non si opporrebbe. E’ ormai chiaro che anche Zalewski andrà via dalla Roma: il reintegro c’è stato, ma senza rinnovo. In scadenza pure El Shaarawy: il suo contratto non sarà rinnovato, andrà via a fine stagione come successe lo scorso anno a Spinazzola. Anche Pellegrini e Cristante potrebbero salutare. A oggi, viste le difficoltà ambientali e la rottura coi tifosi, è più probabile la partenza che il rinnovo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it