Connect with us

Rassegna stampa

La Roma vola in Europa: “Adesso la sfida col Napoli”

Published

on

ULTIME NOTIZIE CLUJ ROMA 0-2Vincente e prima nel suo girone, la Roma vola anche in Europa League. E’ bastato un autogol provocato e un rigore realizzato da Veretout per regalare i tre punti ai giallorossi. Arginata l’emergenza difensiva con l’inserimento di Spinazzola nei tre davanti a Pau Lopez, insieme a Cristante e Juan Jesus; mezz’ora circa in campo per Dzeko, che tornerà titolare domenica a Napoli, riferisce La Repubblica.

Archiviata la gara di ieri sera, Fonseca non può permettersi cali di concentrazione: domenica c’è la trasferta al San Paolo, la prima delle 8 sfide che i giallorossi dovranno disputare entro Natale, 8 in 20 giorni: “Ora inizieremo a pensarci, giocheremo in uno stadio che col nome di Maradona sarà ancora più mitico”.

Oltre alle due sfide contro Young Boys e Cska Sofia ci saranno anche due turni infrasettimanali di campionato. Smalling dovrebbe recuperare per il Napoli, insieme a Fazio, negativo al tampone Covid.

Ancora assenti Ibanez e Mancini, alle prese con due risentimenti muscolari, mentre Kumbulla è ancora in isolamento per il coronavirus.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨


Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it