Connect with us

Rassegna stampa

La Roma vuole Ceballos in prestito, ma c’è il Betis da superare

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CEBALLOS – Tiago Pinto ci sta provando davvero, ma non sarà facile riuscirci. La Roma però, scrive La Gazzetta dello Sport, per gennaio sta lavorando da un po’ di tempo sulla pista che porta a Dani Ceballos, 25 anni, centrocampista del Real Madrid.

Il general manager della Roma lo vorrebbe prendere in prestito, anche perché in questa stagione Ceballos finora non ha mai giocato. Dopo due stagioni in prestito all’Arsenal (77 presenze e 2 gol) gli inglesi hanno infatti deciso di non riscattarlo e Ceballos ha fatto ritorno alla casa madre.  Il Real è anche intenzionato a cederlo, visto che il suo contratto scade nel giugno 2023.

Ma Ceballos sembra essere più interessato a restare nella Liga che non a venire in Italia, dando così la preferenza al Betis Siviglia rispetto all’interesse della Roma. Pinto proverà a fargli cambiare idea, vedremo se ci riuscirà davvero.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it