Connect with us

Rassegna stampa

La Sampdoria fa il solletico, la Roma bada al sodo: Mourinho punta il quinto posto

Published

on

AS ROMA NEWS SAMPDORIA – A sua immagine e somiglianza. La Roma batte la Samp con un solo tiro nello specchio della porta, controlla bene la gara per 90’ e si prende il decimo risultato consecutivo in campionato. Volendo essere ottimisti, ci sarebbe un piccolo spazio per un pensiero stupendo: rientrare nella lotta per il quarto posto, scrive il Corriere della Sera

Mou però, pragmatico, spegne i sogni“C’è una lotta per le prime quattro squadre e un’altra che va dal quinto all’ottavo. Il quinto porta in Europa League, l’ottavo a niente. Io voglio arrivare quinto. E voglio una Roma stabile“. In questo senso la vittoria a Marassi è un bel segnale.

I giallorossi, tranne Abraham, in giornata grigia e infortunato a una spalla nella ripresa, hanno dato continuità al trionfo nel derby e giocato una gara solida. Quattro clean sheet nelle ultime 5 giornate non mentono. La squadra si trova bene con il doppio trequartista, Mkhitaryan e Pellegrini i migliori in campo, e per Zaniolo non sarà facile ritrovare spazio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it