Connect with us

Rassegna stampa

La scelta di Kumbulla: ferie tagliate per la Roma

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA KUMBULLA – Marash Kumbulla ha chiesto di essere presente a Trigoria già dal primo giorno di raduno, nonostante potesse usufruire di un riposo extra visti gli impegni con la nazionale fino a metà giugno. Insieme a lui, hanno scelto la stessa opzione anche Zalewski e Bove.

Come riferisce il Corriere dello Sport il difensore albanese si è tagliato le vacanze, gran parte delle quali passate con la fidanzata a Mykonos, e si è presentato al raduno in ottima forma. Il ventiduenne, però, è seguito da molti club: già a gennaio Tiago Pinto ha rifiutato delle offerte poiché lo valuta almeno 25 milioni. Arrivato in prestito biennale, dal 30 giugno 2022 il suo cartellino è tutto di proprietà della società giallorossa.

La cessione non è nei piani, ma anzi, soprattutto qualora Mourinho decidesse di continuare con la difesa a 3 rappresenterebbe un’alternativa importante. Nella passata stagione Kumbulla ha faticato con la difesa a 4 ed è rimasto ai margini fino alla fine di ottobre, ma con il cambio di modulo ha dimostrato tutte le sue qualità. Lo Special One ha apprezzato la capacità del ragazzo di reagire alle difficoltà post 6-1 di Bodo. Alla vigilia della finale di Conference League l’allenatore parlò del classe 2000: “L’anno prossimo Marash sarà con noi al 100% perché può diventare più bravo”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it