Connect with us

Rassegna stampa

La solitudine di Zaniolo: si allenerà a La Spezia

Published

on

AS ROMA NEWS ZANIOLO – Nicolò Zaniolo a La Spezia cerca di recuperare equilibrio e serenità dopo la visita medica alla quale è stato sottoposto venerdì dalla società, che ha confermato la necessità di un periodo di riposo. Il numero 22 ha capito di aver sbagliato e intanto si allenerà da solo per non perdere la condizione atletica, scrive il Corriere dello Sport.

Friedkin considerano i comportamenti del calciatore imperdonabili e risolvere il caso appare complicatissimo. Zaniolo tornerà a Roma tra una settimana per sottoporsi a una nuova visita di controllo e nel caso in cui non venissero riscontrati problemi, sarà deciso un eventuale percorso di rientro agli allenamenti a Trigoria. L’assenza però potrebbe essere molto lunga, circa un mese. Il classe ’99 non ha sentito praticamente nessuno da Trigoria, infatti solo un compagno gli ha mandato un saluto con un messaggio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it