Connect with us

Rassegna stampa

La Sud esulta a Centocelle. E oggi tutti al Tre Fontane

Published

on

L’atteso contatto tra la Roma e i suoi tifosi dopo la vittoria nel derby ci sarà oggi, alle 15 al Tre Fontane, per un inusuale allenamento a porte aperte, le cui modalità saranno messe a punto stamattina in un tavolo con la Questura. La notizia l’ha annunciata in conferenza stampa un sorridente Luciano Spalletti, ma la cosa era rimasta in dubbio per qualche ora: serviva il nulla osta della Questura, che aveva gia bloccato l’allenamento a porte aperte previsto per sabato.

Il contatto, alla fine, sabato c’e stato lo stesso, perche tanti tifosi si erano ritrovati a Trigoria, e la società, in accordo con la Digos, li aveva fatti entrare. La scorsa stagione la frangia piu calda del tifo giallorosso si era ritrovata a vedere il derby su un maxischermo a Testaccio, dope un breve corteo. Portò bene, la Roma vinse 4-1, e quest’anno l’iniziativa èstata ripetuta: stavolta appuntamento al centro dell’Academy Qualcio, a Centocelle, tra Via Palmiro Togliatti e Viale dei Romanisti: grande festa e nessun problema di ordine pubblico.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it