Connect with us

Rassegna stampa

La supermamma, i selfie: e alla fine Zaniolo s’infuriò

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – L’appello di Di Francesco ieri era accorato, ma la tv lo ha scavalcato. Passo indietro. “Fate rimanere Zaniolo sereno – aveva detto l’allenatore – . È un ragazzo di 19 anni, non deve avere addosso troppe responsabilità. Si è parlato anche di dargli la maglia numero 10, ma in un discorso di crescita ora gli sta benissimo la 22″. Invece prima è arrivato il parere di Cafu. “Può diventare il migliore del mondo”.

Poi c’è stato il servizio a “Le Iene” a fugarli. Il duetto con mamma Francesca ha suscitato un interesse elevato. Lady Zaniolo ha parlato del suo desiderio di reality show. “Avevo parlato del Grande Fratello come battuta. Può essere una trasmissione per me perché non sapendo far niente, chiunque ci può andare. Non so cosa dire… Non voglio fare tv”. A quel punto interviene il figlio: “Basta che dici di no. Hai 42 anni…”.

E gli animi si scaldano. “Questa intervista non la volevo neppure fare”, dice il ragazzo, che si innervosisce. L’intervista poi tracima. Nicolò prova a dire: “Vorrei che si parlasse di me, non di mia madre” e racconta come Totti gli abbia detto “di rimanere coi piedi per terra. Io il nuovo Totti? No, assolutamente. Ma il mio obiettivo è restare per sempre qui e diventare una bandiera, come Francesco. Per me sarebbe un sogno, ma ci proverò”.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it