Connect with us

Rassegna stampa

La Svezia difende Olsen: “Robin è forte e lo dimostrerà”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA OLSEN – Non solo a Roma. Robin Olsen sta vivendo giorni difficili pure in Svezia dove sono arrivate forti (e per niente velate) le accuse della stampa scandinava per le sue prestazioni in Nazionale e con la Roma. I media locali si sono poi scatenati ancora di più quando Olsen ha rifiutato di rilasciare interviste prima della partita contro la Turchia.

A difendere il portiere dalle critiche ci hanno pensato i suoi compagni di squadra. “Sui giornali e sui siti italiani leggo buone valutazioni sulle sue partite, ma poi puntualmente viene screditato dai media locali. Questo non è buon giornalismo”, le parole del difensore ex granata Jansson. “Nelle prime giornate Robin ha giocato bene. Certo, è difficile sostituire Alisson che è stato il miglior portiere della passata Serie A, ma per ora Olsen se la sta cavando bene”, ha ammesso il difensore del Bologna Helander.

La pensa allo stesso modo il genoano Hiljemark: “La Roma è un grande club e Robin ha qualche pressione in più nel dover sostituire Alisson, ma non si può impiccare il portiere se la squadra perde o pareggia una partita. Olsen è un grande portiere e lo ha dimostrato anche al Mondiale”.

(Leggo – F. Balzani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it