Connect with us

Rassegna stampa

L’allenatore del Bodo ha dato un pugno a Nuno Santos. La Roma presenta una relazione al delegato Uefa

Published

on

AS ROMA NEWS BODO/GLIMT KNUTSEN – Oltre alla sconfitta per la Roma c’è anche il giallo per una rissa dopo la partita che ha visto l’intervento della Polizia. Un parapiglia che è accaduto dopo la partita con accuse reciproche da entrambe le parti che hanno dato la versione dei fatti sia davanti ai microfoni delle emittenti presenti che alle forze dell’ordine che ha interrogato tutti i presenti, scrive Repubblica.it

Le forze dell’ordine norvegesi hanno interrogato tutti i presenti per il parapiglia accaduto all’interno degli spogliatoi. Ci sarebbe stata un’aggressione a Nuno Santos che è il preparatore dei portieri giallorossi da parte di Kjetil Knutsen che è l’allenatore del Bodo/Glimt. Il tecnico norvegese ha provato a spiegare come sia stato fortemente provocato dalla panchina giallorossa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it