Josè Mourinho, Marco Serra

AS ROMA NEWS MOURINHO SERRA – «Io non ho detto niente che potesse offendere Mourinho». Dal pianto nella pancia di San Siro alla reazione un po’ troppo di pancia davanti a Mou, scrive La Gazzetta dello Sport. Ecco Marco Serra, quello del vantaggio non dato in Milan-Spezia 0-1 (17 gennaio 2022), quello che il 28 febbraio scorso, allo Zini di Cremona, da Quarto Uomo ha “affrontato” José Mourinho con fare ruvido, di sbieco e non proprio edificante, e con una frase che resta ancora appesa lì, perché la difesa (la sua) è diversa non solo dall’accusa (dell’allenatore della Roma) ma anche da un labiale by “Le Iene”.

Con un esperto della lettura dei labiali, le “Iene” hanno sottoposto proprio a Serra la frase che quest’ultimo avrebbe detto allo Special One roteando la mano. «Ti stanno prendono tutti per il c… Vai casa, vai a casa». A quel punto, il direttore di gara ha detto la sua: «Non ho detto quelle parole, ma un’altra cosa: ti stai mettendo lo stadio contro. Vai nell’area, vai nell’area». Mou, grazie alla sospensiva, è andato poi in panca contro la Juve. La prossima udienza? Il 10 marzo.

Marco Serra, 39 anni, impiegato in un’azienda finanziaria, 13 gare di A (esordio il 2-12-2018 in Frosinone-Cagliari), fischietto che un giorno rivelò che «Nardò-Bisceglie è stata la mia gara del cuore: finì 4-4 con due rigori e tre espulsi», quella sera di fine febbraio era stato designato da Gianluca Rocchi come Quarto Uomo. Se verrà giudicato colpevole di condotta non idonea, Serra potrebbe andare incontro a una squalifica e rischierebbe di uscire dall’organico degli arbitri di A e B. Se sarà ritenuto innocente, verrà rimesso subito in campo da Rocchi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨