Connect with us

Rassegna stampa

L’assist di Totti: “Ridiamo dignità al Flaminio”

Published

on

(Gazzetta dello Sport – A. Catapano) L’hashtag c’è, #WakeUpFlaminio. Il testimonial pure, e che testimonial: Francesco Totti scende in campo per sostenere l’iniziativa di Credito Sportivo e Retake.

CHE SPOT «Al Flaminio ci sono stato da tifoso e da calciatore – racconta in un video pubblicato sui profili social di Ics –, ridiamo decoro e dignità allo stadio». L’appuntamento, ricorda l’ex capitano romanista: «… Sabato (domani, ndr ) tutti convocati con il Credito Sportivo e Retake Roma». Il coinvolgimento di Totti produce un effetto detonatore, in poche ore il video fa il giro del web, rimbalza su tutte le testate che si occupano di Roma e della Roma. Obiettivo centrato, la speranza degli organizzatori è che aumenti il numero di cittadini coinvolti nell’intervento di riqualificazione dell’impianto capitolino, da anni in stato di completo abbandono.

TESTIMONIAL All’iniziativa – dedicata alla riqualificazione ambientale delle aree circostanti il Flaminio, con il patrocinio di Roma Capitale – interverranno anche numerosi testimonial dello sport e dello spettacolo, ed è prevista pure la partecipazione del sindaco Virginia Raggi. La giornata, oltre agli interventi di riqualificazione che organizzativamente si articoleranno in cinque aree, comprenderà itinerari culturali nel quartiere a cura di esperti, nell’ambito del progetto Retake cultura.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it