Connect with us

Rassegna stampa

L’avvio è choc: Lazio-Roma e Juve-Napoli

Published

on

NOTIZIE CALENDARIO SERIE A – Un inizio con il botto. La Serie A ingrana subito le marce alte per la stagione. Già alla seconda giornata, prima della prima sosta per gli impegni della Nazionale, sono state programmate le sfide Lazio-Roma e Juventus-Napoli, con il derby della Capitale che mai si era giocato così presto. “Speriamo che finisca come l’ultima volta”, il primo commento di Claudio Lotito, che ricorda il successo (3-0) del 2 marzo scorso. “Il nostro allenatore saprà prepararsi a questa partita senza problemi”, la replica di Guido Fienga, il CEO giallorosso.

Nella prima giornata, per le romane doppia sfida sull’asse Roma-Genova: i giallorossi debutteranno in casa contro i rossoblù, la Lazio andrà a fare visita alla Sampdoria. Di Francesco incontrerà la sua Roma il 20 ottobre e il 3 marzo: prima a Marassi, ritorno all’Olimpico. Se l’avvio è da brividi, la chiusura di campionato sarà molto interessante. Con alcune sfide pesanti: il 23-24 maggio la Roma giocherà a Torino contro la Juventus, la Lazio chiuderà al San Paolo contro il Napoli, che alla penultima giornata affronterà l’Inter.

(Il Messaggero)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it