Connect with us

Rassegna stampa

Lazio, Anderson out. Si ferma Immobile

Published

on

(Il Tempo – G. Cherubini) C’è il dubbio Immobile a tenere in ansia Inzaghi. Ieri pomeriggio, contrariamente a quanto era accaduto mercoledì, il centravanti della Lazio non si è allenato ed è rimasto fermo a scopo precauzionale a causa del solito affaticamento all’adduttore. In realtà è un fastidio che si trascina almeno da un paio di settimane, le gare con la Nazionale azzurra hanno peggiorato la situazione, oggi verrà valutato dallo staff medico. Le sensazioni rimangono positive, ma sarà fondamentale la rifinitura in programma alle 16.30 a Formello. Qualora non dovesse farcela, il tecnico di Piacenza sarebbe costretto a schierare Nani come punta centrale, unica alternativa a disposizione (Caicedo torna a dicembre). Si vedrà, per il resto la formazione è fatta, si andrà avanti con il classico 3-5-2, in porta ci sarà Strakosha.

In difesa spazio a Bastos, De Vrij e Radu: «Il derby è una partita che comincia quando si fanno i sorteggi del calendario della serie A – ha spiegato il romeno ai microfoni di Mediaset Premium – i tifosi ti ricordano solo la data della stracittadina: dobbiamo fare di tutto per vincerlo. Milinkovic mi ha promesso che segnerà un gol». Il serbo è già tornato a Roma, ieri ha partecipato alle prove tattiche, partirà dall’inizio come interno di centrocampo. Sulle corsie esterne ci saranno Marusic e Lulic, mentre Leiva e Parolo completeranno la linea mediana. Sulla trequarti invece toccherà a Luis Alberto. Infermeria: nulla da fare per Anderson e Wallace, entrambi dovranno aspettare ancora qualche giorno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it