Connect with us

Rassegna stampa

Lazio-Roma, Mourinho litiga con Lotito: è rissa

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO MOURINHO LOTITODerby ad alta tensione anche negli spogliatoi dove è andata in scena un rissa tra Mourinho e Lotito. Il tecnico della Roma ha visto la partita all’interno del pullman parcheggiato nel piazzale antistante lo stadio Olimpico, a metà del primo tempo si è spostato in una sala interna predisposta e a fine partita ha raggiunto la squadra, scrive Il Messaggero.

Davanti allo spogliatoio della Roma c’era un via vai di giocatori della Lazio che per raggiungere la loro stanza in realtà avrebbero dovuto seguire un percorso differente senza passare davanti a quelli della Roma. Da qui la lite tra Mancini e Romagnoli, con il giallorosso che avrebbe apostrofato il difensore con l’espressione “pezzo di m….“.

Lotito, lì presente, ha provato a disinnescare e a quel punto è arrivato Mourinho«Che ca… ti guardi?». Pronta la risposta del biancoceleste: «Io sono il presidente della Lazio e tu sei ospite. Questa è casa mia e passo dove mi pare. E tu qui non ci potresti stare»Tiago Pinto ha assistito a tutta la scena ed è intervenuto per dividerli. Il tutto è accaduto davanti ai commissari della procura federale che hanno messo tutto a verbale, è inevitabile l’apertura di una nuova inchiesta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it