Enzo Le Fée

AS ROMA NEWS LE FEE«Sono un lottatore, e voglio lottare per la Roma». Da ieri Enzo Le Fée è ufficialmente un calciatore della Roma: è stato pagato 23 milioni, ha firmato un contratto di 5 anni e guadagnerà circa 2 milioni netti a stagione, scrive il Corriere della Sera.

Uno sforzo economico importante, da parte della società, che testimonia quanto a Trigoria credano in lui. «Per me la cosa fondamentale è la fiducia che un club può dimostrarti – le parole del centrocampista francese – Per questo la Roma mi ha attratto così tanto. Ho sentito grandi aspettative e grande voglia di portarmi qui, ovviamente è stata una voglia reciproca. Vorrei ringraziare la famiglia Friedkin per la fiducia, che spero di ripagare sul campo, darò il massimo per soddisfare tutte le aspettative del club».

Ieri si è allenato con i nuovi compagni e ha conosciuto sul campo Daniele De Rossi. «Ho parlato con il tecnico, mi piacciono la sua energia e la sua passione per il club. So che da calciatore è stato molto amato, credo che lo sia anche da allenatore; è questo che mi spinge a cercare di vincere con il club: l’allenatore, tutti i giocatori e in particolare i tifosi».

Ha già respirato l’amore che i tifosi romanisti sono in grado di trasmettere. «I loro messaggi di supporto sono stati davvero belli, e per questo li ringrazio: mi hanno aiutato a scegliere questa squadra. Vorrei ringraziarli per il benvenuto che mi hanno dato all’aeroporto, e anche in giro per la città in molti si sono fermati a salutarmi. È tutto incredibile».

A centrocampo dovrà integrarsi con Pellegrini, Cristante e Paredes, anche se quest’ultimo, impegnato con l’Argentina nella Coppa America, ha ricevuto una ricca offerta dall’Arabia e la sua permanenza non è certa.

«Spero di portare qui il mio stile di gioco – ancora Le FéeMi piace avere la palla tra i piedi, sono un lottatore, per cui oltre alle mie qualità tecniche spero di portare anche la mia capacità di non mollare mai. Do sempre il massimo e penso che questo sia in linea con i valori del club. Cercherò di fare il meglio possibile, non vedo l’ora di iniziare. Con mia moglie pensiamo che Roma sia il posto migliore per crescere come uomo e come calciatore, e magari il nostro primo figlio nascerà qui».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨