Connect with us

Rassegna stampa

Le porte di Mancini aperte per tutti, tanto più per Zaniolo e Scamacca

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ITALIA ZANIOLO MANCINI – Nel rispetto degli equilibri del gruppo Nazionale, c’è (ancora) posto per tutti: il Mondiale “chiama” e servirà l’Italia migliore. Roberto Mancini deciderà anche facendo “decidere” il campionato: nel guardarsi alle spalle si farà ispirare da motivi di opportunità, dunque dalla conoscenza del suo calcio e dei segreti del gruppo, non dalla riconoscenza. Le porte del c.t. sono sempre state aperte per tutti, scrive La Gazzetta dello Sport.

Nicolò Zaniolo e Gianluca Scamacca, anzitutto: 22 anni a testa, energie freschissime. Ma anche conosciute: il romanista non mette piede a Coverciano da più di un anno per infortuni più o meno gravi, ma fu il poster delle intuizioni manciniane, convocato già nel settembre 2018, quando non aveva ancora esordito in A.

La partita di sabato, anche per lui come per la Roma la migliore della stagione, ha confermato: Zaniolo è tanto più letale quanto più può avvicinarsi alla porta, anche se ama farlo da lontano. E il fatto di aver finalmente trovato la prima rete in campionato è una buona notizia anche per l’Italia, che ultimamente soffre un po’ di mal di gol e ha bisogno da tutti, non solo degli attaccanti puri.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it