Connect with us

Rassegna stampa

Linea dura di Lazio e Roma: daspo per i razzisti

Published

on

NOTIZIE RAZZISMO AS ROMALazio e Roma, per la prima volta, insieme nella battaglia contro i razzisti. La linea dura, varata negli scorsi giorni da Lotito e sposata anche dai giallorossi, potrebbe essere già messa in pratica nel caso in cui dovessero essere individuati coloro che a margine della partita contro il Rennes hanno macchiato gli spalti con i saluti romani.

Chiunque dovesse essere individuato dalle forze dell’ordine verrà escluso a vita dalle partite casalinghe della Lazio. Un Daspo dunque non deciso dal giudice ma dalla stessa società, come succede anche in Inghilterra. La Uefa ha apprezzato la decisione e la collaborazione è ai massimi livelli come mai era successo in passato. I due club, grazie a questa nuova linea guida, sono ora all’avanguardia in Italia nella lotta ai fenomeni di discriminazione.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it