Connect with us

Rassegna stampa

L’ira di Juan Jesus: “Uscirò dal campo se sentirò altri insulti razzisti”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA JUAN JESUS RAZZISMO – “Uscirò dal campo se subirò insulti razzisti”. L’avvertimento di Juan Jesus è chiaro. Il difensore, che ha avuto il coraggio di denunciare gravi insulti su Instagram tanto da portare al Daspo di un 36enne, ieri a calciomercato.com ha ribadito: 

“Lo faccio non solo per me, ma per tutti quelli che subiscono offese per il colore della pelle e devono chinare la testa. Non abbassatela. Tenetela alta, perché l’unica razza che esiste è quella umana. E se domani mi chiedessero di stare in prima fila in questa lotta ci andrei di certo. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno mandato messaggi solidali compresi il Premier Conte e il sindaco Raggi”.

Peraltro Jesus era stato insultato anche in precedenza sui social da un minorenne. Le scuse del papà del ragazzo lo avevano convinto a non sporgere denuncia.

(Leggo)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it