Connect with us

Rassegna stampa

L’ira di Mourinho: “Ora avete capito perché giocano sempre gli stessi”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BODO GLIMT – La Roma-due in Norvegia ha perso la faccia e i punti. Mourinho sembra voler mostrare al mondo le sue ragioni, più volte ribadite, rispetto alla non competitività di tutta la rosa, consegnando in eurovisione una figuraccia delle seconde linee, uscite dal campo sconfitte e umiliate nel 6-1 contro il Bodo Glimt, ora in testa al girone, scrive La Repubblica

Duro Mourinho a fine gara: “Almeno adesso non mi chiederete più perché faccio giocare sempre gli stessi“, si prende le proprie responsabilità ma sembra più un esercizio retorico per togliersele di dosso: “responsabilità mia, ma volevo dare opportunità a gente che gioca poco di mettersi in mostra“.

A fine partita il tecnico portoghese ha quindi segnato una linea netta tra i fedelissimi e giocatori fuori dal suo progetto, parlando dell’esistenza di due “Roma” diverse. Arrabbiati e sorpresi da una sconfitta del genere i 400 tifosi presenti ieri allo stadio, che a fine gara si sono confrontati con i giocatori della Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it