Connect with us

Rassegna stampa

Lite tra Totti e Florenzi? Da Trigoria solo smentite

Published

on

(Gazzetta dello Sport – M. Cecchini/D. Stoppini) Corsa e rincorsa, notizia o presunta tale, smentite ufficiose, questioni di rapporti e di spazzatura. Sì, spazzatura, il termine usato da almeno uno dei protagonisti per commentare la vicenda. Riassunto: il settimanale Chi ha pubblicato una pillola di gossip secondo cui tra Alessandro Florenzi e Francesco Totti ci sarebbe stata una lite durate l’estate, profonda al punto di azzerare qualsiasi comunicazione tra i due. Detto che la Roma ha lasciato campo libero ai due «protagonisti» nella gestione della cosa, a Trigoria il gossip non ha trovato conferme. E per Trigoria si intendono anche gli uomini vicini ai due giocatori. Nello stesso giorno Ilary Blasi, moglie di Totti, allo stesso Chi ha parlato del marito: «Ora ho un Francesco che gira per casa… Il primo anno da non giocatore è qualcosa a cui ancora dobbiamo abituarci. Però mi ha emozionato vederlo in tv in giacca e cravatta da dirigente. Il futuro da allenatore? L’ho letto anche io…».

ECCO PALLOTTA – L’avrà letto pure James Pallotta, che domani tornerà a Roma: non è escluso che sabato segua la squadra nella trasferta di Genova, di sicuro assisterà alla sfida di Champions di martedì con l’Atletico. Magari con Schick in campo: ieri il ceco è stato autore di un gran gol in allenamento.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it