Diego Llorente

AS ROMA NEWS FIORENTINA LLORENTE – L’eroe a sorpresa è proprio lui, Diego Llorente, l’uomo che regala alla Roma in extremis la ciambella di salvataggio. «Sono contento per il gol, ma non abbiamo fatto una buona prestazione – dichiara alla fine lo spagnolo –. Dobbiamo migliorare sia a livello di squadra, sia sul piano individuale», riferisce La Gazzetta dello Sport.

Già, ma intanto il punto di ieri è preziosissimo. E il merito è decisamente tutto suo. Fiducia Llorente aveva iniziato da centrale di difesa, anche per aiutare in costruzione, per poi dover andare a giocare a destra per evitare che Mancini soffrisse ancora su Sottil, rischiando l’espulsione. «Ma i cartellini li abbiamo presi in tanti, quel che conta alla fine è aver ottenuto un buon punto – continua il difensore –. E con un portiere come Svilar possiamo fare grandi cose».

E, soprattutto, continuare a credere nella Champions, avendo rosicchiato un punticino al Bologna, conservando anche la quinta posizione (che, ad oggi, vale la Champions, ndr). «Dobbiamo giocare ogni partita come fosse l’ultima. Ma anche migliorare, per arrivare dove vogliamo arrivare». Allarme per Dybala, che a metà ripresa ha chiamato il cambio. Ma sembra sia solo un affaticamento.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨