Connect with us

Rassegna stampa

Lo sponsor che divide. Così i bitcoin invadono la Serie A a caccia di ricavi, ma quanti dubbi

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DIGITALBITS – L’inizio della Serie A 2021/2022 è stato caratterizzato dal grande valzer delle panchine, chiuso con l’arrivo di grandi nomi, ma soprattutto dal tentativo dei vari club di incassare il più possibile dai propri sponsor, scrive La Gazzetta dello Sport.

Il periodo di crisi generato dal Covid-19 ha permesso ad alcuni club di legarsi al mondo delle criptovalute e delle monete digitali. L’Inter campione d’Italia e la Roma hanno infatti firmato un contratto con Socios.com e DigitalBits, mentre il Milan sulla manica della maglia ha inserito la sponsorizzazione di BitMEX.

Un mercato in continua evoluzione quello delle criptovalute, che può garantire degli introiti grazie al supporto dei tifosi ma che può anche non comportare nessun aumento di incassi. Ma nell’era post Coronavirus i club le devono provare tutte.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it