Connect with us

Rassegna stampa

Lo United sempre forte su Manolas. Idea Barrios

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS – Manolas ha una clausola di rescissione da 36 milioni (ma valida nella sessione estiva) e i “Red Devils” sarebbero pronti a offrirgli un ingaggio di circa 6 milioni a stagione. Il d.s. Monchi – che ieri ha avuto a Trigoria il classico incontro con Di Francesco – ovviamente guarda anche lui all’estate.

Per questo, oltre ai noti contatti già presi con l’Atalanta per Mancini (25 milioni la richiesta) e il corteggiamento discreto per Rugani della Juve, si è mosso anche per avere De Roon col club bergamasco ed Herrera col Porto. Quest’ultimo tra l’altro è anche in scadenza a giugno, ma il rischio è che si inneschi un’asta che la Roma vorrebbe evitare.

Cresce anche l’interesse per Wilmar Barrios, il centrocampista colombiano del Boca Juniors. In uscita, Marcano non è convinto dalle sirene del Galatasaray, mentre Karsdorp – fallito il ritorno al Feyenoord – potrebbe accasarsi nel campionato belga.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it