Connect with us

Rassegna stampa

L’Olimpico aperto al 50% ma servirà il green pass: ecco le nuove regole

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA OLIMPICO GREEN PASS – Il green pass sarà obbligatorio anche per la partecipazione del pubblico agli eventi sportivi. In pratica per entrare allo stadio serve il Qr Code, scrive Il Messaggero. Inoltre il testo del decreto legge approvato ieri dal premier Draghi e dal Parlamento, ha anche definito come in zona bianca la capienza consentita per le strutture che ospitano questi eventi non può essere superiore 50% di quella massima autorizzata all’aperto e al 25% al chiuso.

La soglia definita per il “giallo” invece, è unica: il 25% della capienza massima autorizzata ma con l’accortezza che il numero massimo di spettatori non può essere superiore a 2.500 per gli impianti all’aperto e a 1.000 per quelli al chiuso. Se il Lazio dovesse restare in zona bianca, l’Olimpico potrebbe quindi riempirsi per metà, ma solamente con chi avrà con sé il certificato verde.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it