Connect with us

Rassegna stampa

L’Olimpico è vicino al tutto esaurito. Lukaku? Fischi interisti sì, fischietti no

Published

on

AS ROMA NEWS INTER LUKAKU – Qualche biglietto c’è ancora, ma non sono poi tantissimi. E se non sarà sold out, ci andremo molto vicini. Insomma, anche con Daniele De Rossi lo stadio Olimpico è sempre pieno, con la gente giallorossa che vuole continuare a legarsi al sogno Champions League, scrive La Gazzetta dello Sport.

Già, perché dopo le tre vittorie arrivate contro Verona, Salernitana e Cagliari nell’ambiente romanista si è tornato a sognare in grande. Per la sfida di oggi l’allerta è comunque forte, a livello di sicurezza, considerando la rivalità che c’è tra la tifoseria romanista e quella interista e il gemellaggio che lega i nerazzurri ai tifosi della Lazio. Lo stadio sarà presidiato già dalle prime ore della mattinata, i cancelli saranno aperti già dalle 15.30. E sono attesi anche tanti tifosi dell’Inter, che però non ripeteranno la protesta anti Lukaku messa in scena all’andata a San Siro.

Nessun fischietto, nessuna iniziativa particolare: l’argomento da parte dei tifosi nerazzurri è considerato ormai chiuso. Il che non significa che il belga non sarà sommerso di fischi, soprattutto all’annuncio delle formazioni. Ma poi è giusto passare oltre, questo il ragionamento degli ultrà nerazzurri.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it