Connect with us

Rassegna stampa

L’Olimpico saluta la fine dell’inizio di mister De Rossi

Published

on

AS ROMA NEWS GENOA DE ROSSI – Alzi una mano chi in avvio di campionato aveva pensato (ipotizzato, immaginato o semplicemente vagheggiato) che allenatori come Mourinho, Allegri, Sarri e Garcia non sarebbero arrivati alla fine del percorso saldamente ancorati al proprio posto, scrive il Corriere della Sera.

Fatto? Bene. E adesso alzi l’altra mano chi s’era mai sognato di vedere strada facendo Daniele De Rossi sulla panchina della Roma. Fatto di nuovo? Bene. Campionato imprevedibile, in Casa Roma. Pazzo. Singolare. Pittoresco. Storico per alcuni versi di assoluta bellezza e/o altri di conclamata bruttezza.

Un campionato che stasera terminerà il suo cammino casalingo: Roma contro il Genoa con l’obiettivo (con un’altra gara poi a disposizione) di dare almeno un senso continentale all’intera stagione. Sintetizzando, siamo in prossimità della fine dell’inizio di DDR allenatore della Roma. Perché – anche se non c’è ancora nero su bianco – De Rossi sarà alla guida della squadra giallorossa in occasione della “prima” del prossimo campionato.

Una conferma meritata sul campo, a giudizio di papà e figlio Friedkin, che in gennaio lo avevano scelto (a sorpresa) anche per la necessità di tranquillizzare la piazza. Per il mercato De Rossi – e l’ha confermato ieri in conferenza stampa – ha idee chiarissime (e nascostissime) sulla Roma che verrà. Per adesso, non è poco. In attesa che dalle idee si passi agli improrogabili, costosi fatti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it