Connect with us

Rassegna stampa

L’ossessione di Abraham: “Far felici i tifosi”

Published

on

AS ROMA NEWS FEYENOORD ABRAHAMVentisette. E non è finita qui. Già questo dato, però, non è male, scrive La Repubblica. Anzi, l’esatto contrario. Specie per uno che sta in Italia soltanto da pochi mesi. Uno che non aveva mai abbandonato la sua comfort zone inglese. E per uno così, segnare ventisette (per ora…) gol tra campionato e coppe vuol dire beccarsi le lodi e gli applausi di tutti. Avversari compresi, forse.

Non è ancora finita, si diceva, perché manca l’appuntamento più elettrizzante della stagione, cioè la finale di Conference League a Tirana contro gli olandesi del Feyenoord. E migliorare, mercoledì prossimo, il proprio bottino è l’obiettivo, anzi il chiodo fisso che a Tammy Abraham ha piantato dentro la testa. Per una soddisfazione personale, certo, ma anche (o soprattutto?) per regalare un sorriso infinito a una tifoseria che non aspetta altro. Da una vita.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it