Diego Llorente

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO COPPA ITALIA – Vigilia del derby con compleanno per la Lazio. Oggi ricorre infatti il 124° anniversario della fondazione del club. Alla mezzanotte di ieri, come da tradizione, i tifosi hanno festeggiato in piazza della Libertà, oggi ci saranno le celebrazioni del club. La squadra si prepara invece alla sfida con la Roma, scrive La Gazzetta dello Sport.

Ma dall’infermeria arrivano brutte notizie: Isaksen (problema a un ginocchio) e Zaccagni (caviglia) sono a forte rischio per domani, anche se si tenterà un recupero in extremis per entrambi. In compenso Luis Alberto ieri è tornato ad allenarsi sia pur a ritmo ridotto: domani può andare in panchina.

In casa Roma, invece, da valutare le condizioni di Llorente, che contro l’Atalanta è uscito alla fine del primo tempo per un problema all’adduttore destro. Dietro, tra l’altro, c’è anche la situazione di Mancini sempre borderline, con il difensore toscano che continua a giocare con la pubalgia e che nel secondo tempo di domenica spesso zoppicava anche vistosamente per il dolore. In cabina di regia, invece, dovrebbe tornare titolare Paredes, che domenica è entrato in corsa a causa di una botta al piede destro presa contro la Cremonese, il 3 gennaio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA