Connect with us

Rassegna stampa

Lukaku è già del Chelsea. Dzeko tentato dal trasferimento all’Inter

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DZEKO INTER – Da quando l’argine è caduto, il risultato era annunciato. Ora è anche fatta: Romelu Lukaku sarà presto un nuovo giocatore del Chelsea per una cifra che si aggira sui 115 milioni di euro, scrive La Repubblica. E’ un’operazione clamorosa che apre un effetto domino in Italia, perché i nerazzurri ora devono individuare il sostituto del belga

Le opzioni principali sono due: Zapata e Dzeko. Non separatamente ma insieme. C’è un accordo verbale tra la Roma e il bosniaco: se quest’ultimo avrà la possibilità di andare via, allora la società non creerebbe problemi. Dzeko è molto tentato e spalmerebbe uno stipendio da 7,5 milioni attuali in due anni (4,5 all’anno). Per il club giallorosso l’indennizzo sarebbe contenuto in pochi milioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it