Connect with us

Rassegna stampa

Lukaku, spalle larghe per sostenere tutto il peso dell’attacco romanista

Published

on

AS ROMA NEWS LUKAKU BELGIO – Con Dybala che non ci sarà alla ripresa del campionato, domenica prossima all’Olimpico contro il Monza, il peso dell’attacco della Roma sarà ancora una volta sulle spalle di Romelu Lukaku, scrive il Corriere della Sera. Una responsabilità che l’attaccante arrivato in prestito dal Chelsea si sta prendendo a forza di reti: 7 (5 in campionato e 2 in Europa League) messe a segno in 8 partite (una ogni 87 minuti).

La nazionale in questi giorni sta facendo bene anche ad altri giallorossi: Aouar e Azmoun, ad esempio, sono andati entrambi a segno. L’algerino ha realizzato una doppietta contro Capo Verde mentre l’’iraniano è andato a segno, dopo appena sei minuti di gioco, contro la Giordania.

Ha giocato titolare Ndicka, nella gara che la Costa d’Avorio ha disputato ieri contro il Marocco mentre Rui Patricio è rimasto in panchina con il Portogallo nella vittoria 3-2 contro la Siovacchia. Soddisfazione per Pagano e Pisilli, che con l’Under 20 hanno battuto la Polonia: 64 minuti in campo per il primo, solo 11 per il secondo.

Sperava in una chiamata, invece, Andrea Belotti, protagonista di un buonissimo avvio di stagione, con 5 reti tra campionato (3 più 2 assist) ed Europa League (2). La coppia con Lukaku funziona e in assenza di Dybala toccherà ancora a lui: la differenza con la scorsa stagione è evidente, non solo nei numeri. In attesa di Spalletti, per ora è Mourinho a goderselo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it