Connect with us

Rassegna stampa

Lukaku torna dall’inizio, si rivede Smalling. Pellegrini è affaticato ma ci sarà

Published

on

AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN PELLEGRINI – Daniele De Rossi ritrova Chris Smalling dopo appena cinque giorni di stop. L’inglese si era fermato durante il recupero di Udine per un problema all’inguine, è rientrato in gruppo definitivamente così come Lukaku che già lunedì si era presentato a Trigoria nonostante il giorno libero, scrive Il Messaggero.

Big Rom domani sarà al centro dell’attacco per fare quello che gli riesce meglio: gol, sponde e pressione sulla difesa. La presenza del belga è praticamente scontata. Così come quella di Pellegrini che ieri non era in campo con la squadra per un affaticamento dovuto all’enorme dispendio di energie profuso in Napoli-Roma.

Il capitano non vuole mancare in semifinale, oggi dovrebbe allenarsi e domani farà parte dei tre di centrocampo assieme a Paredes e Cristante. In difesa, invece, la coppia in vantaggio al momento è quella Mancini-Ndicka. A destra con Celik squalificato, Karsdorp è in ballottaggio con Llorente (con lo spagnolo in campo, spazio alla difesa tre e mezzo). A sinistra è testa a testa tra Spinazzola e Angeliño.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it