Lorenzo Pellegrini, Zambo Anguissa

AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN PELLEGRINI – Daniele De Rossi ritrova Chris Smalling dopo appena cinque giorni di stop. L’inglese si era fermato durante il recupero di Udine per un problema all’inguine, è rientrato in gruppo definitivamente così come Lukaku che già lunedì si era presentato a Trigoria nonostante il giorno libero, scrive Il Messaggero.

Big Rom domani sarà al centro dell’attacco per fare quello che gli riesce meglio: gol, sponde e pressione sulla difesa. La presenza del belga è praticamente scontata. Così come quella di Pellegrini che ieri non era in campo con la squadra per un affaticamento dovuto all’enorme dispendio di energie profuso in Napoli-Roma.

Il capitano non vuole mancare in semifinale, oggi dovrebbe allenarsi e domani farà parte dei tre di centrocampo assieme a Paredes e Cristante. In difesa, invece, la coppia in vantaggio al momento è quella Mancini-Ndicka. A destra con Celik squalificato, Karsdorp è in ballottaggio con Llorente (con lo spagnolo in campo, spazio alla difesa tre e mezzo). A sinistra è testa a testa tra Spinazzola e Angeliño.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨