Connect with us

Rassegna stampa

L’urlo di Pallotta: “Rialziamoci”

Published

on

«Roma rialzati». L’ordine arriva direttamente da James Pallotta, arrivato ieri nella Capitale, 92 giorni dopo la sua ultima visita. Al suo sbarco, il presidente ha voluto mandare un messaggio alla squadra e ad un ambiente fin troppo depresso dopo l’eliminazione dalla Champions e il pareggio di Cagliari. «La squadra è forte – le parole di Pallotta – non so perché la gente sia andata fuori di testa per una sconfitta. Una partita e tutti si sono buttati giù, ora vedremo come ci risolleveremo: il nostro obiettivo è tornare in Champions il prossimo anno».

In settimana affronterà il capitolo contratti, che coinvolge l’allenatore ma anche calciatori (Manolas, Strootman e Nainggolan) e dirigenti (Sabatini) importanti. «È tutto a posto, sia con i giocatori sia con lo staff tecnico. Sabatini lo vedrò e se al termine del nostro incontro decideremo di separarci se ne andrà, altrimenti resterà: c’è un contratto, non sono preoccupato. Sarà la settimana di Gandini, è una grande opportunità averlo con noi, sarà un uomo decisivo».

Sarà anche la settimana degli incontri con la sindaca Raggi e col presidente della Regione Lazio, Zingaretti, per parlare del nuovo stadio: «Siamo a un buon punto, tutto quello che è successo nell’ultimo mese ha fatto avanzare il progetto, è stata rispettata la tabella di marcia. Non sono cambiati i programmi sull’inizio dei lavori, anzi forse potremmo essere anche in anticipo».

(Corriere della Sera – G. Piacentini)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it