Connect with us

Rassegna stampa

Mahrez, altro no: la Roma in affanno

Published

on

Il no (definitivo?) del Leicester all’ultima offerta per Mahrez ha complicato non poco i piani della Roma. A due settimane dalla fine del calcio mercato e a quattro giorni dall’inizio del campionato, il tempo per aggiungere due tasselli alla rosa giallorossa è sempre meno. La notizia certa è che Monchi ha un budget di una quarantina di milioni, qualcosa in più se andranno in porto le cessioni degli esuberi Castan, Vainqueur e Iturbe, mentre c’è ancora grande confusione sulle alternative.

Da Trigoria fanno sapere che vanno depennati dalla lista Sansone, Promes dello Spartak Mosca, Berardi e Vazquez (Real Madrid). Un nome buono è quello di Munir, classe ’95 del Barcellona, ma con un profilo completamente diverso da Mahrez: è ancora una promessa e non un calciatore già fatto, per questo il suo arrivo è considerato come una soluzione «di scorta». Un calciatore che troverebbe il gradimento del tecnico, nonostante sia di piede destro e non mancino, è Cuadrado, ma a Trigoria sono convinti che in questo momento non ci siano le basi per intavolare una trattativa con la Juventus. Se poi a Torino dovesse arrivare Keita, la situazione potrebbe cambiare.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it