Connect with us

Rassegna stampa

Mahrez-Roma, Monchi va in pressing su Pallotta

Published

on

Monchi continua a lavorare sul mercato per regalare a Di Francesco l’esterno destro d’attacco. Mahrez è l’obiettivo ma la trattativa per portarlo in giallorosso rimane complicata: il club inglese non intende abbassare le pretese di 40 milioni.

La Roma ha già trovato un accordo con il calciatore, ma la cifra messa sul piatto per adesso è di 23 milioni più bonus. Monchi ha l’obiettivo di convincere Pallotta ad alzare l’offerta per l’attaccante. L’algerino ha un contratto fino al 2020, la prossima settimana la squadra tornerà dalla tournée negli Stati Uniti e la situazione potrebbe sbloccarsi solo se Pallotta avrà dato il via libera ad migliorare la proposta iniziale, salendo fino a 33 milioni più bonus. Intanto in Spagna hanno accostato Munir alla Roma, ma la clausola di 25 milioni fissata dal Barcellona ha costretto Monchi a rinunciare alla trattativa.

Negli allenamenti a Boston, Manolas sta confermando la sua voglia di far parte del progetto Roma nonostante il rinnovo del contratto non si ancora arrivato (e difficilmente arriverà in questi giorni: il prossimo ad essere annunciato sarà quello di Nainggolan). La Juventus si sarebbe fatta sotto trovando l’accordo con il greco, ma dal club giallorosso smentiscono categoricamente che il difensore possa passare in bianconero.

(Il Messaggero – G. Lengua)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it