Connect with us

Rassegna stampa

Malcom è della Roma, Olsen a un passo. Con l’Avellino è 1-1

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA MALCOM OLSEN – Malcom è quasi della Roma e Olsen lo sarà. Gli agenti del brasiliano hanno presentato l’offerta al presidente del Bordeaux ricevendo risposta positiva: dopo aver offerto 2.5 milioni l’ingaggio per cinque anni al giocatore (che aveva già accettato) il ds Monchi ha messo sul piatto 35 milioni di euro più bonus, pareggiando l’offerta dell’Everton, che ha mollato il brasiliano. Appena arriverà l’ok definitivo del presidente del Bordeaux, Malcom arriverà nella Capitale. Difficilmente riuscirà a partire domani con la squadra per la tournée, ma dovrebbe aggregarsi nei prossimi giorni.

Il programma del d.s. Monchi si completerà con l’arrivo del portiere Olsen, per cui i tempi saranno più lunghi: nonostante la partenza di Alisson la Roma non ha fretta e può permettersi di aspettare qualche giorno per abbassare le pretese del Copenaghen per il cartellino del portiere svedese, valutato circa 15 milioni. E’ finita invece 1-1 l’amichevole di Frosinone con l’Avellino. In evidenza Schick, che dopo la tripletta contro il Latina è andato a segno anche ieri con un bel colpo di testa su assist di Perotti.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it