Connect with us

Rassegna stampa

Mancini, difesa del tecnico: “Nessuno lo contesta”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA AJAX MANCINI – Senza Smalling, rimasto a Roma come Mkhitaryan, sarà ancora una volta Gianluca Mancini il leader della difesa romanista. Una difesa che, soprattutto nell’ultimo periodo, subisce troppi gol, scrive il Corriere della Sera.

«Possiamo fare molto di più – le sue parole -, sappiamo di poter migliorare, ne parliamo con il mister, analizzando i nostri errori. Siamo la decima difesa del campionato e questo ci fa arrabbiare perché da una fase difensiva importante si creano le vittorie. Cercheremo di migliorare con l’Ajax, perché è una gara molto importante».

Mancini respinge al mittente le accuse di una rottura tra la squadra e Fonseca sui metodi di allenamento: «Sono cose che vengono dette per tirare la Roma nei casini. Non contestiamo gli allenamenti del mister, quando c’è la settimana tipo ci fa andare molto forte per raggiungere una buona forma fisica, però giocando ogni tre giorni ci alleniamo con le partite: siamo sempre in campo, anche in Nazionale, e bisogna essere bravi a recuperare fisicamente e mentalmente».

Stasera al suo fianco giocheranno Ibanez e Cristante, mentre in mezzo al campo rientrerà Veretout. Karsdorp è squalificato, al suo posto Bruno Peres. In avanti non ci sarà Mkhitaryan, alle spalle di Edin Dzeko agiranno Pellegrini e Pedro, con Borja Mayoral inizialmente in panchina.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it