Connect with us

Rassegna stampa

Mancini e la bandiera col topo: “Scusate, non volevo offendere”

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY MANCINI – Festa con polemica. Nell’esultare sotto la curva sud per il derby vinto grazie al suo gol, Gianluca Mancini ad un certo punto ha deciso di esultare in un modo che non è passato inosservato, scrive La Gazzetta dello Sport. Ovvero, sventolando una bandiera biancoceleste (poi ridata ai tifosi giallorossi) con un ratto nero al centro: un gesto che ha scatenato una bufera nel post-partita.

Tra le critiche, quelle del capitano della Lazio, Ciro Immobile. “C’è modo e modo per esultare, c’è chi lo fa con stile e chi meno…”. Il difensore, che si era definito a caldo “l’uomo più felice del mondo“, si è poi scusato: “Non volevo offendere nessuno, ho esultato con i miei tifosi. Un po’ di goliardia ci può stare, sono partite intense. Ho preso la prima bandiera che mi hanno dato, ma sono cose che nascono e finiscono lì. Senza mancare di rispetto a nessuno chiedo scusa“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it