Connect with us

Rassegna stampa

Mancini e la bandiera della discordia: la Procura indaga, rischia un turno

Published

on

AS ROMA NEWS MANCINI DERBY BANDIERA – Il colpo di testa che ha deciso il derby, l’esultanza e i festeggiamenti a fine gara lo hanno consacrato eroe dei romanisti. Gianluca Mancini ha trascorso la domenica tra Trigoria e la famiglia, con la consapevolezza che il suo gesto a fine partita potrebbe incidere anche sul suo futuro, scrive Il Messaggero. 

Aver sventolato quella bandiera sotto la Curva Sud con un grosso ratto su sfondo biancoceleste, potrebbe costargli una multa o, peggio ancora, la squalifica di una giornata. La Procura federale ha aperto un’inchiesta. Un atto dovuto, anche se l’arbitro non avesse segnalato il gesto a referto.

La massima pena è la squalifica, un prezzo da pagare per essere diventato protagonista assoluto di una partita determinante per il futuro della società. I tre punti al derby, il pareggio del Bologna a Frosinone e la vittoria del Cagliari sull’Atalanta hanno avvicinato i giallorossi alla Champions.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it