Connect with us

Primo Piano

Mancini, il mito di Ago e il derby vinto: adesso manca solo il rinnovo di De Rossi

Published

on

AS ROMA NEWS MANCINI DE ROSSI RINNOVO – Tutto, o quasi, in un derby. Il riposizionamento della chiesa al centro del villaggio, immagine tanto cara a Rudi Garcia. Il ritorno alla vittoria dopo oltre due anni in una stracittadina. La riscoperta dell’effetto che fa segnare dopo oltre 400 minuti di astinenza contro l’avversario più avversario che c’è, con tanto di inchino sotto una Curva Sud da applausi a scena aperta, così come peraltro una tribuna Tevere con quel meraviglioso omaggio ad Agostino Di Bartolomei che ha avuto anche il potere di zittire chi distribuisce adesivi di Anna Frank con la maglia della Roma, scrive La Repubblica.

Ottava vittoria nelle ultime 11 gare, cioè da quando la giugulare di Daniele De Rossi si è seduta in panchina. Ventiseiesimo punto conquistato sui 33 disponibili. Regalato una gioia senza paragoni a una tifoseria che non si discute, si ama. Tutto, o quasi, in un derby, dove il gol di Gianluca Mancini ha avuto pure la forza di costringere ancora (e speriamo per sempre) a rimanere sulla riva del fiume tutti quelli, e non pensiate che siano pochi, che non stanno aspettando altro che mister De Rossi deluda per poter rispolverare nostalgie disoneste e commerciali.

Sarebbe auspicabile un segnale di futuro da parte della società. Ovvero il rinnovo contrattuale dell’allenatore con il suo staff. Che altro deve fare mister De Rossi per avere la conferma? Nel caso aveste una risposta all’interrogativo, dategliela. Lui vi soddisferà. Come nel derby.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it