Connect with us

Rassegna stampa

Mancini, ipotesi centrocampo. E Vina scalpita

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA TORINO MANCINI – Con il centrocampo da inventare, Mourinho ieri a Trigoria ha provato tante soluzioni tattiche. Oggi, infatti, in mezzo sarà senza Cristante e Villar (ancora out causa Covid) e Veretout (squalificato). L’ipotesi più accreditata è quella di confermare il 3-5-2 con cui la squadra ha battuto Genoa e Zorya, spostando Pellegrini al centro della mediana, con Perez e Mkhitaryan a giostrare da mezzale.

A tutta fascia a destra Karsdorp e a sinistra El Shaarawy, anche se qui c’è un ballottaggio forte con Viña. L’uruguaiano, infatti, garantirebbe a Mou di potersi mettere anche a cinque, in una partita in cui in mezzo ha poca gente di battaglia.

L’altra soluzione, in tal senso, è quella di alzare Mancini tra i centrocampisti, soluzione provata ieri in allenamento. Il Mancio quel ruolo lo ha già fatto con Fonseca e potrebbe farlo anche in corsa. Con Viña dentro, infatti, si può passare dalla difesa a 3 a quella a 4 in corsa, in caso di necessità.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it