Connect with us

Rassegna stampa

Mancini, la lista per l’Europeo. Figc: no al rinvio degli stipendi

Published

on

ULTIME NOTIZIE NAZIONALE EURO 2020 PRE-CONVOCATI – A una settimana dal termine del campionato Roberto Mancini, allenatore della nazionale italiana, si prepara a completare la rosa che dovrà disputare gli Europei il prossimo giugno. Il tecnico azzurro ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte al ritiro di Coverciano e da cui saranno poi selezionati 26 calciatori, scrive Il Messaggero.

Questa la lista completa degli attuali convocati. 

Portieri: Donnarumma (Milan), Sirigu (Torino), Cragno (Cagliari), Meret (Napoli), Gollini (Atalanta). 

Difensori: Bastoni (Inter), Bonucci e Chiellini (Juventus), Acerbi (Lazio), Di Lorenzo (Napoli), Florenzi (Psg), Emerson (Chelsea), Mancini e Spinazzola (Roma), Romagnoli (Milan), Toloi (Atalanta). 

Centrocampisti: Verratti (Psg), Cristante e Pellegrini (Roma), Barella e Sensi (Inter), Locatelli (Sassuolo), Pessina (Atalanta). 

Advertisement

Attaccanti: Immobile (Lazio), Belotti (Torino), El Shaarawy (Roma), Grifo (Friburgo), Kean (Psg) Saint-Germain), Bernardeschi e Chiesa (Juventus), Insigne (Napoli), Berardi (Sassuolo).

Intanto però la FIGC, che si prepara a firmare il rinnovo di contratto di Roberto Mancini fino al 2026, sembrerebbe essere contraria con la linea del club che hanno deciso di chiedere lo spostamento del pagamento delle ultime quattro mensilità. Il presidente Gravina non si trova d’accordo con l’Inter, vera proponente, e la Juventus, visto che alcuni club hanno già pagato i propri calciatori non potendo più far slittare gli stipendi.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it