Connect with us

Rassegna stampa

Mancini: “Nainggolan? Con me avrebbe giocato e sarebbe stato punito dopo”

Published

on

L’ex tecnico dell’Inter ora allo Zenit, Roberto Mancini, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport parlando della lotta scudetto. Queste le sue dichiarazioni:

“Vincerà ancora la Juve, è la più attrezzata e ha quella rabbia che gli viene dalla storia. Non impari a vincere in 5 minuti. L’Inter io la vedo terza. Per me, anche così, è più forte di Roma e Lazio. Quest’estate comunque ha investito. Per il quarto posto la Roma è più attrezzata, ma la Lazio ha qualità che sfrutta bene in trasferta. Sarà sprint”

A Mancini è stato chiesto anche se avesse tenuto fuori Nainggolan dopo i noti fatti di Capidanno: “Premessa: bisogna conoscere il contesto. Per come sono fatto io, l’avrei fatto giocare e punito dopo. Come facevano gli allenatori con me”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it