Connect with us

Rassegna stampa

Mancini trova l’accordo: 3 milioni l’anno fino al 2026

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MANCINI RINNOVO – Mancano la firma, le foto di rito e il comunicato ma Gianluca Mancini, vice capitano della Roma, ha trovato l’accordo con la società per il rinnovo di contratto fino al 2026. scrive il Corriere della Sera.

Il difensore, assistito dall’agente Beppe Riso, guadagnerà oltre 3 milioni a stagione e la Roma ha voluto premiare non solo il suo rendimento in campo, ma anche la serietà fuori.

Mancini, che a Roma è diventato anche papà di Ginevra, nata un anno e mezzo fa, era l’unico calciatore, insieme a Cristante e Pellegrini, più Mourinho, alla festa dei dipendenti del club. Un modo, l’ennesimo, per dimostrare il suo attaccamento ai colori giallorossi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it