Connect with us

Primo Piano

Manolas addio fuga in nome del bilancio. Tifosi in allarme

Published

on

Salah è del Liverpool per circa 50 milioni di euro, bonus compresi. La Roma incassa ma, probabilmente, il sacrificio dell’egiziano non basterà a colmare il buco nel bilancio giallorosso che ammonta a una settantina di milioni (53,4 di rosso dell’ultima semestrale, più una ventina per i riscatti obbligatori di Peres, Jesus e Mario Rui). Manolas è a un passo dallo Zenit San Pietroburgo: la cessione si è incagliata sul rettilineo finale, ma arriverà a dama sulla base di circa 35 milioni. Szczesny, Manolas e Salah: tre pezzi da 90 se ne sono andati e uno di belle speranze (Paredes) può seguirli a breve. Insomma, con un mese di ritardo i tifosi giallorossi hanno capito che Perotti merita subito un posto nella Hall of Fame: senza quel gol al Genoa al 90’, valso il 2° posto e relativi 50 milioni Champions, chissà che fine avrebbero fatto Nainggolan o Strootman.

Dice Monchi: «Il guaio non è vendere, ma comprare male». Giusto. Per ora però è stato acquistato il difensore Moreno e ci sono solide speranze di arrivare a Pellegrini, Karsdorp e Seri: che la spesa sia di qualità è tutto da dimostrare. Di Francesco non chiede nulla, se non un occhio di riguardo alla buona sorte per cominciare col piede giusto la stagione. Vorrebbe Berardi, ma non se ne parla se il Sassuolo non scende (parecchio) da quota 40 milioni. Così al tifoso romanista non resta che cerchiare di rosso il 1° luglio: a bilancio stilato il capitolo cessioni verrà finalmente chiuso. Forse.

(Leggo – R. Buffoni)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it