Connect with us

Rassegna stampa

Manolas al Napoli: i giallorossi vogliono Mertens

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS NAPOLI – Il 30 giugno si avvicina e la Roma ha bisogno di cominciare a chiudere le prime cessioni. Il primo nome è quello di Kostas Manolas. Il greco sembrerebbe, di ora in ora, sempre più vicino al trasferimento al Napoli. La Roma sembra disposta ad un piccolo sconto sulla clausola per Manolas scendendo di 5 milioni, mossa utile anche per avere strada fertile in futuro per una possibile acquisizione dell’attaccante belga Dries Mertens.

Il trentaduenne azzurro, come scrive Leggo, sarebbe chiuso dall’arrivo di James Rodriguez e potrebbe essere tentato dall’esperienza capitolina, dove risulterebbe essere la punta di diamante dell’attacco giallorosso. Altri due giocatori del Napoli interesserebbero alla Roma, Hisaj e Diawara, nome valido per il centrocampo. Come terzino, invece, i giallorossi puntano ad Ismaily, uomo di fiducia di Fonseca che costerebbe alla Roma 15 milioni. Per difesa e porta si fanno i nomi di Mancini dell’Atalanta e Nubel dello Schalke.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it