Connect with us

Primo Piano

Manolas gela la Roma: “Non vado allo Zenit”

Published

on

Doveva essere il giorno della firma. È diventato quello della fumata nera. Manolas ha detto “no” allo Zenit. Il suo agente pranzerà con i dirigenti russi per provare a ricucire una situazione precipitata nelle ultimissime ore a causa di una divergenza di vedute sui termini di pagamento del contratto da 4 milioni: il cambio dai rubli all’euro sfavoriva il difensore, le posizioni si sono irrigidite e Manolas ha detto stop.

Non vuole andare a giocare in Russia, non più. Una decisione che ovviamente la Roma non ha gradito. Quasi come messaggio indiretto, il centrale in mattinata ha messo il proprio like sull’immagine sociale della nuova maglia da trasferta della Roma. Difficile rimettere ora in piedi un affare che alla Roma avrebbe garantito circa 35 milioni tra parte fissa e bonus.

(La Repubblica – M. Pinci)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it