Connect with us

Rassegna stampa

Marcano alla Roma: il gigante è vicino al sì

Published

on

(Gazzetta dello Sport) Ivan Marcano si avvicina alla Roma: il sì non è ancora arrivato, ma il centrale spagnolo è pronto ad accettare il triennale a due milioni di euro a stagione offerto da Monchi. A Trigoria si aspettavano una risposta definitiva entro oggi, servirà invece qualche giorno in più. Le sensazioni sono positive: l’impressione è che l’ok possa arrivare massimo entro la metà della prossima settimana.

Una risposta che arriverà in ritardo per via delle offerte arrivate al centrale del Porto (che è in scadenza di contratto) dalla Spagna. Ha richieste dal Betis, dal Siviglia, ma in particolare nei giorni scorsi si parlava di un possibile accordo già raggiunto con il Valencia. Cosa non vera e smentita dal tecnico Marcelino (che ha allenato Marcano al Racing Santander): «Io non ho mai detto che Marcano non sarebbe venuto da noi, anche se è sicuramente difficile – ha detto il tecnico del Valencia qualche giorno fa –. Ho semplicemente detto che non era vero che il giocatore aveva già firmato per noi e questo lo ribadisco».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it