Connect with us

Rassegna stampa

Marcano si avvicina al Siviglia. Monchi punta Iago Maidana

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA MAIDANA – L’incontro di Monchi con Pallotta è servito per illustrare al presidente il progetto tecnico. A breve e medio termine. Se su Di Francesco, per ora passa la linea del ds (anche se il tecnico è legato ai risultati: più che il match con la Juventus, Sassuolo e Parma saranno decisive), una cosa è già chiara: a gennaio il ds non avrà un extra budget da spendere.

Le operazioni che andranno in scena, saranno prestiti e/o eventuali scambi. Con Schick che ha dato il suo ok al ritorno a Genova, la Roma è alla ricerca di un attaccante. Il giocatore che intriga maggiormente Monchi è Batshuayi, in uscita da Valencia (di proprietà Chelsea). Nel gioco dell’uno esce, uno entra, occhi puntati anche sulla difesa.

Marcano è in partenza: ha mercato in Spagna. Piace al Siviglia che sta cercando di piazzare in Italia Muriel. Con l’addio di Marcano, serve inevitabilmente un difensore: Iago Maidana dell’Atletico Mineiro è un profilo monitorato in estate.

In mediana, con il ritorno di Monchi, nel weekend probabili contatti con l’agente di Sanogo, anche lui in Italia. L’ivoriano ha un’offerta dal Qatar (2,5 milioni) ma la possibilità di giocarsi, alla soglia dei 30 anni, una chance in serie A, non lo può lasciare indifferente. Con l’acquisto di un centrocampista, Coric andrà in prestito: Sassuolo, Cagliari e Parma, possibili destinazioni.

(Il Messaggero – S. Carina)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it